Formazione finanziata: attenzione alle scadenze Fondimpresa

Scadenza del termine per l’utilizzo dei versamenti trasferiti dall’INPS nel 2017, disponibili sul Conto Formazione aziendale presso Fondimpresa

Le aziende che aderiscono a Fondimpresa, il più importante fondo interprofessionale per la formazione continua, sono vincolate da regolamento ad utilizzare le risorse del proprio Conto Formazione entro e non oltre i due anni successivi all’accantonamento.

Presentare uno o più piani formativi online entro il 31.12.2019 permette di non perdere le risorse in scadenza accumulate fino al 31.12.2017 e non ancora utilizzate.

Ricordiamo che i corsi di formazione previsti nei piani formativi possono essere erogati nell’arco del 2020 (o prima se c’è la necessità).

L’importo non utilizzato entro il 31 dicembre 2019 sarà spostato – come da Regolamento del Fondo – dal Conto Formazione dell’Azienda al conto collettivo con il quale Fondimpresa finanzia, tramite Avvisi, la formazione su tematiche prioritarie per la generalità delle imprese aderenti.

 

Contattaci gratuitamente per qualsiasi chiarimento e informazione riguardo il conto formazione e la disponibilità di risorse!.

info@framyx.com

X